lunedì 8 aprile 2013

Cesane Enduro Race....come è andata.





Ieri grande giornata enduro alle Cesane.
Lo svolgimento della gara da noi organizzata è andato più che bene,con un buon numero di partecipanti, sia dalla nostra regione, si premiavano per la prima volta dei campioni marchigiani enduro, e fuori regione.
Si è sfiorato un totale preciso di 100 partecipanti...per un solo iscritto è mancata la cifra tonda.
I Sorciverdi si sono comportati più che bene.
Ben 3 campioni regionali.
Il Matteo Matty Palazzi, che oltre ad essersi dato molto da fare  anche a livello organizzativo, ha confermato le sue ottime doti di biker classificandosi 8° assoluto, 2° di categoria e 1° campione regionale cat. Master1.
Altro campione regionale, cat. Master2, Carloni Carlos Matteo che avendo la bici da enduro in "panne" si è fatto tutta la gara con una bici da DH con la forca mono-piastra, 16° assoluto e 2° di categoria.
Ultimo campione regionale Master3, il fresco Sorcio "straniero"  Simone Noce Quattrini di Ancona, 65° assoluto e 9° di categoria.
A parte chi ha acquisito il titolo di camp. reg. ottime pure le prestazioni del buon Gilberto Gibo Pagnini  e Fabrizio FastB Bolognini rispettivamente classificatesi nella pos 24 e 62 dell' assoluta e 3° e 9° di categoria.
Grande il giovane Nico Nicola Serafini...con la sua front con forcella da XC, 7° di categoria e  22° assoluto!
Senza dimenticare il generoso Andrea Ligi Ligiobigio 31° assoluto e 8° di categoria.

Tutte le classifiche sul sito della Federazione Italiana Cronometristi a questo link.

Cesane Enduro Race - 7 Aprile 2013

Solito immenso grazie a chi ha creato e mantiene i trails delle Cesane...e una giusta lode a noi stessi Sorci che ogni volta che il gruppo viene "chiamato al dovere" non manca mai di dimostrarsi all' altezza.

Viva il Sorciverdi MtbClub!!

Nessun commento:

Posta un commento